Debydo art home design

Maria Deborah De Lucia

Maria Deborah De Lucia, nata a Cecina, nel cuore della toscana, il 4 luglio 1972, mostra fin da piccola una grande predisposizione per il disegno a mano libera, una forte sensibilità per i colori nella pittura figurativa, e notevoli abilità nella lavorazione artistica di alcuni materiali, ma il tipo di studi imposto dalla famiglia non le permette di dare sfogo alla sua indole di artista.
Compiuta l’età maggiorenne si trasferisce a Firenze, città d’arte per eccellenza, per proseguire i suoi studi e le sue passioni laureandosi, con risultati brillanti in architettura.
Soltanto durante la sua formazione di architetto si riavvicina al mondo dell’arte, prediligendo le esperienze più artistiche di questo percorso.
Utilizza soprattutto il disegno a mano libera e comincia ad interpretare l’arte contemporanea con le sue prime esperienze lavorative come architetto e designer, per ritrovare quella passione per l’arte, legata a un sogno della sua adolescenza, e per esprimere finalmente la sua sensibilità artistica.
Attualmente lavora come designer e pittrice nel suo Atelier a Pianezza in provincia di Torino. La sua ricerca artistica, come pittrice, nasce dall’esigenza personale di rappresentare attraverso l’astrattismo, la semplicità e l’essenzialità della materia, i luoghi della mente e dell’anima appartenenti ad un complesso mondo interiore che diventa anche specchio dei propri sentimenti e stati emotivi.

Dove siamo

  • Via Mazzini 4 Pianezza (TO) 10044 Italy

Contatti

  • (+39) 347 12 97 439

Clicca su shop online

Copyright

      Copyright 2013 by Debydo PI 10071180011